Andrea Bocelli Le Cirque

Andrea Bocelli Le Cirque

Andrea Bocelli torna protagonista a Lajatico. Sabato 30 luglio 2016 torna per l’undicesimo anno il Teatro del Silenzio, l’esclusivo evento ideato da Andrea Bocelli sulle colline di Lajatico (Pisa). In occasione dell’edizione 2016, Andrea Bocelli interpreterà un repertorio lirico composto da alcune tra le più famose arie d’opera, in un contesto ricco di colori e fantasmagoriche scenografie per uno degli spettacoli più antichi ed affascinanti di sempre: il Circo.

 

Dopo l’eccezionale doppia data in occasione del decimo anniversario del Teatro del Silenzio l’anno scorso, sabato 30 luglio Andrea Bocelli proporrà uno show unico dal titolo Le Cirque: un’occasione imperdibile per vivere la magia di una serata all’insegna della grande musica, con il supporto di un allestimento sorprendente ed innovativo, la potenza sonora di una importante orchestra sinfonica e di uno straordinario coro.

 

Per l’occasione saranno due le date: il 30 luglio Andrea Bocelli sarà in scena con Le Cirque, mentre il 29 sarà possibile assistere alle prove generali della serata. La regia dello spettacolo è stata affidata a Luca Tommassini, coreografo e direttore artistico che ha lavorato con superstar del pop come Michael Jackson, Madonna, Diana Ross, Prince, Janet Jackson, Whitney Houston.