News (PRimo maggio 2017)

primo maggio, vento primo maggio, primo maggio roma, primo maggio viaggi per concerti, viaggi primo maggio roma 2017

Ci sono grandi novità per il concerto del Primo Maggio a Roma, sono stati rivelati alcuni degli artisti che saliranno sul palco che verrà allestito, come sempre, a piazza San Giovanni:

Le luci della Centrale Elettrica: Quest’anno Le Luci della Centrale Elettrica tornano ad illuminare con “Terra” (quarto disco all’attivo), dieci canzoni, dieci storie narrate per immagini che fotografano il tempo in cui viviamo.

Brunori Sas: Dopo il grande successo nei più importanti club d’Italia con 18 date tutte esaurite, il viaggio musicale di Brunori Sas continua sul palco del Primo Maggio di Roma in Piazza San Giovanni.                                                                                                                                                                                                                        

Ermal Metal: Protagonista dell'ultimo Festival di Sanremo. Come autore, solo negli ultimi due anni, sei dischi di platino e quattro dischi d’oro, vincitore con due suoi brani a The Voice (Alice Paba - Parlerò d’amore) e Amici (Sergio Sylvestre – Big Boy).

Ex-Otago: li Ex-Otago si formano a Genova nel 2002 e pubblicano il primo album, “The chestnuts time”, il secondo nel 2007: “Tanti Saluti". Seguono nel 2011 “Mezze stagioni” e nel 2014 “In capo al mondo”.

Planet Funk: Nati nel 1999, da oltre 10 anni i Planet Funk rappresentano una delle realtà più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale, grazie alla distintiva natura di “collettivo” e ai successi ottenuti in questi anni.

Edoardo Bennato: Un artista che non ha bisogno di presentazioni, 27 dischi all’attivo e ancora la stessa carica di cinquant’anni fa.

Francesco Gabbani: Con "Occidentali's Karma" ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo.

Fabrizio Moro: Ha da poco festeggiato i 10 anni di “Pensa”, disco che lo ha reso celebre, e tra tv e concerti sold out Fabrizio Moro è sempre più uno degli artisti di maggior rilievo della scena italiana.

Lo Stato Sociale:  A due anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio, “L’Italia peggiore”, è appena uscito il nuovo disco de Lo Stato Sociale: “Amore, lavoro e altri miti da sfatare”.

Sfera Ebbasta: Esordisce nel 2015 con “XDVR“, scalando le classifiche digitali fino a raggiungere il primo posto su iTunes: un caso più unico che raro per un disco disponibile in freedownload già nei mesi precedenti.

PRENOTA IL TUO POSTO: http://www.viaggiperconcerti.com/eventi/primo-maggio-2017#.WPpBtqLOPIU

PER INFO: 3389300025